LUGANO CLASSIC:

Un'idea che è nel cassetto da oltre 10 anni, ma che per motivi di tempo non ho mai potuto realizzare, adesso quel cassetto è aperto e qualcosa si muove. Lugano non ha mai ospitato un evento del genere, si qualche sfilata e gare di regolarità e qualche raduno a cielo aperto dove gli appassionati, sol per qualche ora, hanno potuto ammirare le bellezze del tempo.

Qui si vuole andare oltre, proporre, una vera e propria fiera del classico e anche del moderno, unire il passato al presente, ma nello stesso tempo dare la possibilità agli appassionati di scovare pezzi di ricambio, memorabilia, riviste, raccontare avventure.

Tutte le informazioni le potete leggere nella documentazione.... perchè altre sorprese ci sono

PARCO CIANI CLASSIC:

l'idea è recente e in via di definizione, magari già nel corse del 2019. trasformare il Parco Ciani in un luogo della "belle epoque", dove veicoli classic fanno bella mostra di se, sotto un soffitto fatto di stelle e sole con il verde del Parco Ciani palcoscenico, dove troveranno posto punti ristoro, musica d'annata, bar champagne e un piccolo percorso dove le auto si metteranno in bella mostra davanti al pubblico.

La cornice del Parco Ciani rispecchia quello del "Concorso d'eleganza Villa d'Este" ma non vuole essere un concorrente di uno dei più famosi concorsi  Mondiali per auto classiche

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com